Euromediterranea  è ente accreditato alla Misura 1B di Garanzia Giovani, il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile rivolto ai giovani tra i 15 ed i 29 anni, residenti in Italia – cittadini comunitari o stranieri extra UE, regolarmente soggiornanti  – non impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo.

L’obiettivo è quello di aiutare i giovani NEET (Not in Education, Employment or Training) ad entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le proprie attitudini e il proprio background formativo e professionale.

Il Patto di Servizio è rivolto a tutti i giovani che abbiano aderito al programma Garanzia Giovani direttamente sul portatale www.sistema.puglia.it o rivolgendosi presso il Centro per l’Impiego di iscrizione.

Il Patto di Servizio prevede un colloquio di accoglienza e di orientamento e la Profilazione dell’utente con la finalità di offrire i seguenti servizi personalizzati:

– Tirocini;
– Corsi di formazione;
– Accompagnamento al lavoro.

Come contattarci

Gli orari di apertura al pubblico in cui è possibile usufruire del servizio di informazione sono dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì, mentre le altre attività potranno essere svolte anche in altri orari, ma sempre previo appuntamento.

Dove trovarci

Corso del Mezzogiorno, 8 – Foggia.
Tel: 339.8228588
E-mail: servizilavoro@reteoltre.it

Se vuoi accedere ai nostri servizi o essere contattato dal nostro staff per richiedere informazioni, compila il seguente form: